Fonte de’ Medici è il luogo ideale per un soggiorno di relax, cultura, enogastronomia e sport; come avventurarsi alla scoperta del Chianti con le nostre mountain bikes.

Tra le attività, è inoltre possibile usufruire del campo da tennis o calcetto, rilassarsi con bagno turco e sauna nella piccola ed accogliente palestra, con la possibilità di prenotare trattamenti estetici, massaggi e lezioni di yoga, godere della nostra piscina affacciata sui vigneti, ammirare il Chianti in mongolfiera, visitare la cantina Antinori nel Chianti Classico, situata a pochi chilometri di distanza, scoprire Firenze, Siena, San Gimignano e molti altri bellissimi scorci di Chianti Classico grazie a tour organizzati con minivan e guida/autista privato (su richiesta, secondo disponibilità).

Antinori nel Chianti Classico

La cantina Antinori nel Chianti Classico è unica nel suo genere: costruita con materiali locali e con grande rispetto per l’ambiente e per il paesaggio toscano. È un’opera di architettura innovativa, incentrata sul legame profondo e radicato con la terra, con un basso impatto ambientale. È concepita per accogliere i visitatori e mostrare la produzione del vino in tutte le sue fasi, la storia della famiglia Antinori, l’arte e la cultura eno-gastronomica del territorio. 

Per prenotare una visita www.antinorichianticlassico.it

Tagliolino per due

Da abbinare alla vostra fuga di una notte nel cuore del Chianti, tra i colori e i profumi dell'olio e della pasta fresca, concedetevi una lezione di cucina nella nostra scuola.



Relax

Fonte de’ Medici è il luogo ideale per concedersi un momento di tranquillità. La piscina si affaccia sui vigneti di proprietà della famiglia Antinori e permette di godere di una delle viste più belle del Chianti.