I SERVIZI DI FONTE DE' MEDICI



Trattoria della Fonte

Atmosfera informale
e accogliente


Scopri

Sistemazioni

Camere, Suite e Appartamenti,
con ogni comfort


Scopri

Cooking School

Scopri i segreti della cultura
gastronomica


Scopri

La fonte del relax

Fonte de’ Medici è un borgo risalente al Quattrocentro, situato nel cuore del Chianti Classico e immerso tra i vigneti di proprietà della famiglia Antinori, viticoltori da oltre 600 anni e 26 generazioni, che qui in queste zone produce alcuni tra i suoi vini più rappresentativi e conosciuti: Tignanello e Solaia.

Deve il suo nome a una fontanella a cui si rinfrescavano i pellegrini durante il tragitto da Firenze verso Roma: la vicina Badia a Passignano, allora potentissimo monastero vallombrosiano, testimonia l’antica importanza di queste zone.

La vicinanza con Firenze e Siena, la bellezza della campagna chiantigiana e le sue ricchezze eno-gastronomiche, la ricercatezza degli arredi e l’accurata ospitalità, fanno di Fonte de’ Medici un luogo unico.

ASSICURA IL TUO SOGGIORNO!

Gentile Ospite,
dopo aver effettuato una prenotazione, hai tempo fino alle ore 24.00 del giorno successivo per aggiungere un’ Assicurazione Soggiorno.
Grazie a Booking Protection di Allianz Global Assistance puoi proteggere il tuo soggiorno in caso di rinuncia al viaggio e non solo.
Booking Protection è acquistabile solo da PC, non da Smartphone e/o Tablet.

Clicca qui per un preventivo in pochi click e per la descrizione completa del prodotto!
Assicura adesso!